Centro Massaggi Tantra Boccea ⭐️ un posto magico dove professionalità ed erotismo si confondono in una magnifica sinfonia.

Tantra Boccea


Centro Massaggi Tantra Boccea

Hai intenzione di interessarti ai massaggi tantrici? Il Tantra ti interessa? Allora cerchiamo di capire gli insegnamenti basici e poi rivolgersi ad un Centro Massaggi Tantra Boccea.

In un Centro Massaggi Tantra Boccea è possibile avere degli insegnamenti che facciamo bene al cliente che sta iniziando a entrare in questo nuovo “mondo” di un’arte che è antichissima, ma che oggi sta diventando molto famosa.

Il messaggio Tantra deriva da una cultura che permette di avere una trasformazione delle proprie energie che sono spesso represse. A livello psicologico, fisico e corporeo, tutti noi abbiamo un’energia che non sempre trova uno sfogo. Per esempio si ha voglia di camminare, ma poi ci si sente stanchi. Vogliamo rilassarci in un giardinetto, ma si pensa ai problemi che ci aspettano a casa.

Tutte queste condizioni, che riguardano la quotidianità che si vive, portano un individuo ad accumulare stress che poi si riflette sul corpo e in modo particolare sui chakra, cioè sulle parti del corpo dove essi simboleggia i canali di energia.

Il collo, la schiena, la zona pelvica, stomaco, gambe e piedi. Si compromettono le funzionalità basiche dell’organismo che producono ormoni, ma anche endorfine e serotonine, cioè quegli elementi che aiutano a rilassarsi e ad essere felici.

L’arte del massaggio è antica al pari della civiltà umana, ma negli anni ci sono culture che hanno coltivato questa medicina alternativa ed altri che invece l’hanno dimenticata, ma in modo da non apportare poi alcun beneficio al proprio stile di vita.

Scoprire la potenza di un massaggio tantrico ci porta ad avere una maggiore vitalità e una facilità di pensiero giovane oltre che rapida.

Cosa troviamo in un centro per massaggi Tantra?

Per capire la risposta si deve partire con il presupposto che il Tantra non appartiene alla nostra cultura e di conseguenza è normale che spesso sia confuso oppure venga etichettato.

Facciamo un esempio. In un Centro Massaggi Tantra Boccea non è escluso che si effettuino dei massaggi di coppia dov’è possibile che la coppia sia massaggiata da un unico professionista o da due professionisti. Entrambi possono concentrarsi sul massaggio, ma molto spesso essi insegnano come potersi connettere nuovamente con il partener una sorta di terapia di coppia che parte però da un’arte antichissima.

Il Tantra è una disciplina che ha degli obiettivi da raggiungere, vale a dire quello di provare piacere personale stimolando i chakra e riuscendo a connettersi con la propria essenza naturale. Dunque non è escluso che ci siano delle situazioni in cui si possa imparare ad avere una nuova complicità con la coppia, ma in modo profondo.

Una testimonianza molto bella, che ci è piaciuta, rilasciata da una coppia, con evidenti problemi di assenza di intimità e una noia da monotonia, è che il Tantra insegna a fare l’amore solo sfiorandosi. Le tecniche tantriche sono molto diverse una dall’altra.

Infatti per riuscire ad apprezzare il lavoro che viene eseguito da massaggiatori e massaggiatrici tantriche, professionisti olistici, si dovrebbe prima pensare o capire qualche elemento basico. Non diciamo che si debba diventare dei seguaci tantrici, anche se quando si inizia questo percorso è facile poi rimanere affascinati dai benefici che si ottengono.

Proprio per dare delle informazioni basiche, che fanno apprezzare il lavoro svolto in un Centro Massaggi Tantra Boccea, abbiamo iniziato a parlare di cosa sia il Tantra, in modo molto vasto e non approfondito, ma ci sono esperienze che si vivono e poi si comprendono.

Quali sono i servizi che si trovano in un Centro Massaggi Tantra Boccea? Qui possiamo trovare:

  • Nuru
  • Tantra
  • Erotico
  • Rilassante
  • Assistito
  • Coppia
  • Percorso

Questi sono i servizi basici, ma vediamo che il Tantra ha molte tipologie di massaggi come ad esempio quello con trattamento Reiki, Tantra classico, Tantra guidato o di autoerotismo. Mentre il massaggio erotico, inteso sempre in ottica tantrica, indica un massaggio che si concentra su zone erogene esterne.

Sapete quali sono le zone erogene? Quelle a cui ora non state pensando. Il massaggio si concentra sul viso, sulle orecchie e parte bassa della nuca per arrivare al collo nella parte anteriore e cervicale. Poi si continua sulle mani e braccia, fianchi e zona lombare per arrivare alle cosce, gambe e per finire con i piedi.

Questo è un massaggio erotico in ottica Tantrica che non interessa zone molto intime, ma purtroppo esso non sempre viene compreso quando lo si propone nei servizi. Infatti è per questo che alcuni centri tantrici ne parlano per farlo provare al proprio cliente.

Alle volte viene eseguito direttamente sotto decisione del massaggiatore o massaggiatrice, per poi spiegare al cliente cosa fosse.

Una delle particolarità del massaggio tantrico è il dialogo. Al termine di un massaggio è normale che si offra una tisana o una bevanda a base di erbe per riuscire a parlare con il cliente instaurando un rapporto di fiducia dove poi si possono chiedere dei consigli di autoerotismo perché, quando si sa come toccarsi diventa più facile proporsi verso il proprio partner.

Il Tantra è una disciplina antica che si deve iniziare a conoscere perché poi sarà molto facile riuscire ad apprezzarla interamente. Quando poi si inizia questo percorso è normale incuriosirsi verso tutte le altre pratiche e, trovando un centro con dei massaggiatori o massaggiatrici di fiducia, si potrà capire cosa sia esattamente quest’arte e perché è utile e consigliata per sé stessi oltre che per i rapporti con gli altri.

Come si effettua un massaggio tantrico? Prima esperienza

Incuriositi dal massaggio tantrico? Non c’è nulla di male, anzi state diventando consapevoli che provate una forte insoddisfazione personale oppure che state vivendo dei momenti intensi di stress e frustrazione.

Ovviamente, una prima esperienza tantrica, può essere molto piena di dubbi oppure essere particolarmente nervosi.

Un massaggio tantrico inizia con una meditazione che viene guidata dal massaggiatore o massaggiatrice. Il consiglio è rilassarsi, cosa che non avviene a comando, quindi si inizia con un approccio che è quello di parlare oppure concentrarsi sulla respirazione.

Nei primi movimenti che dirigono il massaggio, il professionista, si interessa prima di mettere a proprio agio il cliente, inoltre è importante che individui eventuali contrazioni muscolari che si soffermano all’altezza dei Chakra.

Molte persone, per esempio, soffrono di stress per diversi motivi è questo vuol dire avere una pesantezza alla cervicale, alla testa e nella parte della schiena oppure nell’addome. Dopo che si sono individuate delle parti contratte, che nel Tantra si chiamano “noduli”, si lavora per scioglierli. L’ambiente è importantissimo perché è necessario che sia accogliente, con buoni profumi e colori perché si utilizza sia l’aroma terapia che la cromoterapia.

La pulizia deve essere un elemento caratterizzante dell’ambiente poiché questo aiuta a rilassarsi e poi è normale prestare attenzione proprio alla pulizia che si deve avere.

Spesso si aiuta il rilassamento mentale con il supporto di candele che creano un’ambiente soffuso, ma molto piacevole perché comunque si ha un’atmosfera particolare e assolutamente perfetto per questo tipo di pratiche.

Coccolati e lasciati coccolare

Qual è la necessità di ogni essere umano? Le carezze! Il calore del corpo di un’altra persona è molto importante perché noi siamo animali che ricercano le coccole, nonostante possiamo dire che non ne abbiamo bisogno, rimane un desiderio interno che si deve esaudire prima o poi.

Per questo i massaggi hanno una certa importanza al giorno d’oggi. Non si parla di un fattore sessuale, ma il discorso è profondo, in stile tantrico. Nella lista di servizi che si ritrovano in un Centro Massaggi Tantra Boccea è possibile avere perfino un massaggio in topless oppure a torso nudo, ma non si parla di una prestazione sessuale.

Vediamo in un’ottica orientale. In Asia il corpo maschile e femminile non ha delle differenze rivolte all’idea del sesso. Vedere una donna a seno scoperto, non fa “scalpore” come capita nella nostra cultura.

Un massaggio in topless consente di avere solo una maggiore fiducia e complicità con la massaggiatrice. Per esempio questi massaggi sono richiesti perfino dalle donne dove, vedere un’altra donna a seno scoperto consente di avere una diminuzione dei blocchi mentali a cui siamo abituati. Dunque ci si rilassa e si potrà fare un massaggio a seno scoperto mantenendo la biancheria intima.

Negli uomini ci potrebbe essere un influsso maggiormente sessuale, ma parte del fascino del massaggio tantrico è quello di dover appagare perfino gli occhi. Si ha un buon rilassamento e questo vuol dire godersi il massaggio tantrico e di conseguenza si ha a che fare con una maggiore sensazione di completezza.

Alcuni uomini che hanno richiesto questo tipo di servizio, all’interno di un Centro Massaggi Tantra Boccea, si sono sentiti soddisfatti per la complicità con la massaggiatrice che però gli ha permesso di avere sensazioni nuove, che sono di disinibizione. Cosa molto importante quando si ha bisogno di avere delle “coccole”.

Non si parla quindi di massaggi che sono rivolti all’ambito sessuale, ma dove si scopre una diversa consapevolezza della persona e del semplice osservare il corpo nudo. Infatti è questa un’esperienza che è un passo importante verso il chiarimento di desiderio sessuale, amore oppure semplice complicità.

Come comportarsi se ho un’erezione durante un massaggio tantrico?

Sfatiamo il dubbio o problema che hanno vissuto molti uomini che si ritrovano ad avere un forte timore nel sottoporsi poi a dei massaggi, non sono tantrici, ma anche quelli che sono tradizionali. La stimolazione del corpo avviene attraverso il tocco.

Molti massaggi tendono ad essere talmente rilassanti e a toccare delle parti sensibili, come il collo oppure le spalle che sono punti erogeni forti. Quando però si parla di curare la cervicale con un ciclo terapeutico a base di massaggi, non si pensa al problema di avere o meno un’erezione, nonostante capiti di frequente.

In realtà è una condizione normalissima, succede perfino quando c’è un massaggiatore uomo poiché, torniamo a dire che si stimolano molte parti del corpo. Per fortuna l’esperienza e la professionalità del massaggiatore riescono a minimizzare l’imbarazzo che si crea poiché è un effetto temporaneo.

Questo può essere di ottimo aiuto per coloro che hanno bisogno di fare dei massaggi, sia a livello terapeutico, medico o per rilassarsi perché non è una preoccupazione che deve far evitare poi la possibilità di precludersi delle esperienze che sono piacevoli e spesso aiutano a cambiare visione di vita.

Le nuove generazioni, che sono molto più attente a medicine naturali ed hanno la possibilità di informarsi su internet, sono coloro che hanno una visione di vita diversa perché cercano di fare più esperienze possibili e questo non vuol dire arrivare in altre parti del mondo, alla fine è importante capire le culture e poter apprezzare quello che ci viene offerto.

Non solo massaggi in un Centro Massaggi Tantra Boccea

Fa molto piacere vedere che i clienti che eseguono il massaggio tantrico apprezzano poi tutto quello che è di “contorno” o “preparazione” per questo servizio poiché c’è una ritualistica che si effettua e che prepara sia la mente che il corpo ad avere una maggiore sensibilità al tocco e alle pressioni che a breve si riceveranno.

Per esempio l’ambiente è importante. Le salette sono studiate in feng shui con una buona presenza di piante, incensi profumati e in un Centro Massaggi Tantra Boccea è possibile avere perfino delle fontane oppure delle immagini che richiamano dei giardini orientali, che sono essenziali, ma molto rilassanti.

L’accensione delle candele più essere un optional, ma si presta tanta attenzione all’atmosfera che non deve essere troppo soffusa o buia, ma nemmeno sparare poi una luce che è intensa, tanto da sembrare mezzogiorno in piena estate.

la scelta di assaporare delle tisane, con diverse erbe e tè che sono orientali, avviene su consiglio del massaggiatore o massaggiatrice, ma sta al cliente assaggiarla o meno. Attenzione la preparazione della tisana, nel vero rispetto dei massaggi tantrici, avviene solo al termine del massaggio e mai prima perché le tisane stimolano la diuresi e non è certo bello alzarsi per andare a fare pipì e poi ricominciare il massaggio. Si interrompe il lavoro preparatorio sia a livello di aroma terapia che poi con il tocco e la percezione sensoriale.

Facciamo questa premessa perché, per coloro che sono alla prima esperienza tantrica, avere questa “rottura” del massaggio, lascia una spiacevole sensazione.

Scopri il nostro ampio menù massaggi:

Massaggio Tantra Boccea Meditazione e raccoglimento
  • Massaggio Tantra Boccea
  • Centri Massaggi Erotici a Boccea
  • Centro Massaggi Erotici Boccea
  • Centro Massaggi Sexy Boccea
  • Centro Massaggi Tantra a Boccea
  • Coppia Massaggio Erotico Boccea
  • Costi Massaggi Erotici Coppia Boccea
  • Costi Massaggi Erotici Donne Boccea
  • Costo Massaggio Coppia Erotico Boccea
  • Costo Massaggio Erotico Donna Boccea
  • Costo Massaggio Erotico Tantra Boccea
  • Costo Massaggio Erotico Uomo Boccea
  • Costo Massaggio Tantra Donna Boccea
  • Costo Massaggio Tantra In Coppia Boccea
  • Costo Massaggio Tantra Per Donne Boccea
  • Costo Massaggio Tantra Uomo Boccea
  • Massaggio Tantra Boccea
  • Massaggi Erotici Coppia Boccea
  • Massaggi Erotici Donne Boccea
  • Massaggi Erotici Donne Mature Boccea
  • Massaggi Erotici Per Coppie Boccea
  • Massaggi Erotici Per Donne Boccea
  • Massaggi Erotici Tra Donne Boccea
  • Massaggiatrice Tantra Italiana Boccea
  • Massaggio Coppia Erotico Boccea
  • Massaggio Coppia Tantra Boccea
  • Massaggio Corpo a Corpo Boccea
  • Massaggio Di Coppia Erotico Boccea
  • Massaggio Di Coppia Tantra Boccea
  • Massaggio Erotico A Donna Boccea

Perché sceglierci?

Le funzionalità che ti offriamo.

ARIA CONDIZIONATA

SERVIZIO WI-FI

DRINK

CHAMPAGNE

SERVIZIO DI PULIZIA

Massaggio Tantra Boccea - Massaggi Tantrici Roma e provincia
  • Massaggio Erotico A Una Donna Boccea
  • Massaggio Erotico Ad Un Uomo Boccea
  • Massaggio Erotico Ad Una Donna Boccea
  • Massaggio Erotico Coppia Boccea
  • Massaggio Erotico Di Coppia Boccea
  • Massaggio Erotico Donna Boccea
  • Massaggio Erotico Per Uomo Boccea
  • Massaggio Erotico Tantra Boccea
  • Massaggio Erotico Uomo Boccea
  • Massaggio Tantra Coppia Boccea
  • Massaggio Tantra Di Coppia Boccea
  • Massaggio Tantra Donna Boccea
  • Massaggio Tantra Erotico Boccea
  • Massaggio Tantra In Coppia Boccea
  • Massaggio Tantra Per Coppia Boccea
  • Massaggio Tantra Per Donne Boccea
  • Massaggio Tantra Uomo Boccea
  • Nostro Massaggio Tantra Erotico Boccea
  • Prezzi Massaggi Erotici Coppia Boccea
  • Prezzi Massaggi Erotici Donne Boccea
  • Prezzo Massaggio Coppia Erotico Boccea
  • Prezzo Massaggio Erotico Donna Boccea
  • Prezzo Massaggio Erotico Tantra Boccea
  • Prezzo Massaggio Erotico Uomo Boccea
  • Prezzo Massaggio Tantra Donna Boccea
  • Prezzo Massaggio Tantra Erotico Boccea
  • Prezzo Massaggio Tantra In Coppia Boccea
  • Prezzo Massaggio Tantra Per Donne Boccea
  • Prezzo Massaggio Tantra Uomo Boccea
  • Sexy Massaggi Boccea

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)

Grazie per aver visitato Centro Massaggi Tantra Boccea!!!

Centro Massaggi Tantra

Centro Massaggi Tantra Boccea

Massaggi Tantra Roma su Wikipedia: Una definizione dell’argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

Tantra Boccea, Massaggi Tantra a Boccea, Centro Massaggi Tantra Boccea, Tantra Massage Boccea, Tantra Massaggio Boccea, Massaggio Tantra Boccea, Tantra Massaggi Boccea, Massaggi Erotici Boccea, Massaggi Sexy Boccea,

Centro Massaggi Tantra Boccea

9.1

Massaggi Tantrici Roma

8.7/10

Centro Massaggi Tantra

9.2/10

Massaggi Sensuali

9.5/10

Massaggi Erotici

9.0/10

Sexy Massage

8.9/10