Tantra Cassia ⭐️ un posto magico dove professionalità ed erotismo si confondono in una magnifica sinfonia.

Tantra Cassia


Tantra Cassia

State cercando qualche alternativa alla vostra frustrazione, sensazioni di stress e panico oppure per problemi di coppia? Mai pensato o cercato una risposta nel Tantra Cassia.

Nella capitale sono aumentati i corsi e le discipline che studiano il Tantra Cassia perché effettivamente esso sta apportando benefici che sono molto, ma molto utili perché, in base agli studi medico-scientifici, non si parla solo di una soluzione per problemi sessuali, ma di un percorso che aiuta a vivere meglio.

Esso aiuta sia a livello mentale che sentimentale o emozionale ma che incide perfino sulla salute con dei massaggi che stimolano sia la muscolatura, specialmente quella che non viene mai stimolata, oltre alle funzionalità interne dell’organismo. Noi siamo perfetti nel nostro corpo, perché l’organismo compie delle azioni che sono mirate proprio ad aumentare la produzione di endorfine, enzimi e via dicendo, ma essi possono essere facilmente limitati a causa di problematiche che sono emotive o che derivano dell’esterno.

Tutti possiamo diventare dei soggetti “Tantra” che assorbono l’essenza di questa disciplina antica, ma in forme diverse. La nostra natura, cioè la natura umana, inizia con l’affetto materno. A livello animale noi siamo dipendenti dai nostri genitori, a livello di nutrimento e di affetto e rassicurazioni, fino ad almeno 14 anni.

Viviamo di “amore” che poi perdiamo a causa di un insegnamento di comportamento della società che ci obbliga a determinati comportamenti, alcuni dei quali assolutamente civici, ma che limitano l’espressione di creatività. Negli anni poi la condizione peggiora perché si diventa uomini e donne che hanno obblighi, devono lavorare, impegnarsi con la famiglia e via dicendo. Questo limita la piacevolezza che si prova in una coppia

Le coppie oggi sono infelici perché sono soggette, l’uomo verso la donna e la donna verso l’uomo, ad un giudizio altrui. Infatti i momenti più belli e intensi sono quelli dei primi mesi dove ci si scopre, ma sempre in modo frenato per timore del giudizio. A questo punto è facile capire del successo che riguarda proprio il Tantra Cassia.

Amore tantrico! Molte volte ne sentiamo parlare, ma in che modo? In quello più sbagliato, cioè come un miscuglio del sesso tradizionale al raggiungimento dell’orgasmo. L’essenza e l’obiettivo che si deve raggiungere con il Tantra non è il “mero” piacere fisico o orgasmo, ma trovare piacevolezza in tutte le sensazioni che si provano direttamente con il tocco di un’altra persona oppure il proprio tocco.

Tanto per indagare su alcune tecniche tantriche non tutti sono a conoscenza che ci si concentra perfino sull’autoerotismo o sul piacere che si può dare agli altri perché si vive poi di una soddisfazione personale.

Per la coppia invece si arriva ad una consapevolezza diversa dei bisogni del partner perché non è bello solo arrivare all’orgasmo, ma ci sono tante altre cose che non devono mancare, come gli abbracci, le carezze, la piacevolezza di stringere la mano dell’altro.

Il Tantra è un percorso che vi potrà aprire la mente e mettervi a conoscenza dei vostri bisogni fisici e di quelli altrui, ma andando a curare perfino l’aspetto morale e psicologico che poi è quello che spesso viene stressato perdendone il significato originale.

Diverse forme di Tantra

Iniziando questo percorso è bene parlare di cosa sia il Tantra Cassia, ma in modo da poter elencare esattamente quali sono le diverse forme perché non esiste solo una tipologia di studio. La disciplina è molto variegata poiché prende in considerazione la natura umana e le età diverse che cambiano e si modificano.

Esiste dunque il Tantra:

  • Bianco
  • Rosso
  • Spirituale
  • Esoterico
  • Yoga tantrico
  • Massaggio Tantra

Ebbene non vi aspettavate che la lista fosse lunga, non è vero? Purtroppo torniamo a dire che il Tantra Cassia è molto confuso oggi giorno perché si osserva solo il “lato del piacere fisico”, ma non si arriva a scoprire quello che riguarda la via spirituale, sensoriale e naturale, che lo interessa. Infatti è per questo motivo che esso non viene mai compreso.

Incuriosisce poiché in tanti sono curiosi sul perché si parla di “super amanti” quando si diventa dei seguaci di questa disciplina antica, ma in realtà si diventa ottimi amanti perché ci si conosce e si cerca di conoscere il proprio partner. Indubbiamente si ha una conoscenza molto più “vasta” del piacere sessuale, ma che viene unito a quello che è sensoriale. I grandi amanti del passato, quelli che hanno ispirato racconti, storie e leggende, sono ricordati anche solo per il piacere di accarezzarsi per qualche secondo e vivere di questa intensa emozione.

Diamo una breve spiegazione dell’elenco che poi sono le voci che si ritrovano addirittura nei corsi o nei professionisti che operano nel Tantra Cassia.

Cos’è il Tantra bianco? Qui si parla di tecniche di meditazione e di autoconsapevolezza del proprio corpo. Per poter intraprendere il percorso potete unire i massaggi tantrici oppure lo yoga tantrico.

Il Tantra rosso si parla della forma più elevata di questa disciplina che unisce una serie di posizioni sessuali, da fare con il proprio partner. Una cosa interessante che riguarda proprio questo “apice” di conoscenza è che esso può durare delle ore, ma in che modo? Alcune posizioni sono eseguite per avere una penetrazione, ma dove poi l’uomo tende a rilassarsi e non si arriva immediatamente all’orgasmo, si vive del piacere di una complicità diversa, molto più intima.

Tantra spirituale, questo è la parte che non sempre viene collegata a quest’arte antica. Nei testi che sono tra i più antichi che parlano direttamente del tantra troviamo che esso nasce sottoforma di meditazione con supporto di massaggi, posizioni di yoga (anzi oggi è stato scoperto che proprio lo yoga nasce da questa tecnica) e con un supporto data dalla respirazione. Il cammino spirituale consente di connettersi con quello che ci circonda e con quello che proviamo. Alcune testimonianze sono poi molto personali come la sensazione di timore quando si medita sotto un albero, avvertendo la potenza della natura che ci circonda. La carezza del vento oppure la sensazione di impotenza quando ci si immerge nel mare.

Insomma sono diverse le tappe per il rapporto spirituale che si instaura con questo tipo di tecnica.

In che modo il Tantra lo si vive in modo esoterico?

Anche in questa “voce” dobbiamo cercare dei termini giusti perché altrimenti la comprensione diventa difficile. Il termine esoterico, in Italia, spaventa molto perché la nostra cultura o fede cattolica ha creato molte incomprensioni su una delle religioni che è atavica, cioè che nasce oltre 40.000 anni fa e che è una prima forma di civiltà. L’esoterico è un termine molto generico, ma dove la “data” della sua nascita, attualmente datata oltre i 500.000 anni fa, cioè con la scoperta degli uomini di Neanderthal e quelli Homo (da cui deriviamo noi), reperti che erano rivolti a idoli, forme di divinità del fuoco, delle foreste, dell’anima degli animali e delle divinità terrestri, marine e dell’aria.

La storia umana è molto lunga e complessa, ma vediamo che quello che sappiamo oggi è paragonabile a meno dell’1% di quello che è accaduto nei periodi non databili a causa di un’assenza di scrittura. Quello che abbiamo scoperto viene direttamente da reperti che sono poi sculture e altre forme di ninnoli che possono rivelare il pensiero del passato.

Ad ogni modo l’esoterismo, con cui è stato sviluppata la tecnica tantrica, riguarda direttamente la connessione con le energie che ci circondano. Oggi, con lo sviluppo dell’attuale società, abbiamo imparato a non ascoltarla, ma quante volte rimaniamo stupidi da un bel tramonto o da una giornata all’aria aperta?

Questo è dunque un collegamento esoterico, coloro che sono seguaci del Tantra arrivano a sviluppare tale forma di piacere, seguendo dei rituali che sono o di coppia, singoli oppure con l’uso di spezie e di tisane, ma perfino di oli di ottime essenze naturali.

Sesso tantrico e sesso tradizionale

Qual è la differenza tra sesso tantrico e tradizionale. Questo è uno degli effetti della disciplina del Tantra poiché c’è molto studio sulla coppia e sul partner.

Diamo una breve spiegazione per riuscire a dare un quadro esteso dei benefici del Tantra. Il sesso normale, per molti versi, è limitativo e noioso specialmente perché si hanno delle limitazioni culturali che poi incidono sul personale e questo crea poi soggetti ansiosi o che sviluppano ansia da prestazione e tante problematiche connesse.

La verità è che il sesso, così come lo si conosce, non diventa altro che un “anti-stress” provvisorio perché l’obiettivo principale è raggiungere l’orgasmo, ma tutto quello che lo precede oppure quelle che sono le sensazioni tipiche del tocco e del piacere di essere toccati o toccare, viene evitato o ridotto all’essenziale.

Al contrario uno degli obiettivi del sesso tantrico non è l’orgasmo, ma una maggiore consapevolezza di sé stessi e di quello che si riesce a vivere o a percepire come manifestazione terrena e del divino naturale. Il discorso è complesso, ma coloro che seguono tale disciplina provano piaceri diversi ed è per questo che possiamo dire che parliamo di una disciplina terapeutica perfino a livello personale con tanti risvolti e benefici psicologici oltre che personali.

Il Tantra cambia in base all’età del soggetto o della coppia

In un vero studio tantrico si riescono a capire le diversità, ad ogni età, che ci sono nello scoprire cose nuove che si possono poi connettere a livello personale oltre che naturale.

Le persone giovani fino a 45 anni sono molto inesperte su cosa sia la consapevolezza di sé stessi, ma sono più ricettivi. Infatti possiamo dire che sono più passionali. Essi riescono ad apprezzare maggiormente le sensazioni che sono date dall’esterno e possono intraprendere un percorso personale molto intenso.

Per le persone che superano i 50 anni il tantra diventa molto spirituale e, allo stesso tempo, anche molto più facile d comprendere. In base a quello che si è scoperto è palese che le persone che superano i 50 anni, ma che si incuriosiscono sul Tantra hanno la possibilità di avere una evoluzione molto più rapida del significato e dell’obiettivo che si deve raggiungere perché sono “spogli” di alcuni tabù inflitti dalla società attuale.

Per iniziare a conoscere il Tantra Cassia dovreste provare i massaggi tantrici. Essi sono utili sia per le persone single oppure per la coppia, ma di certo rendono più sicuri in base ad un cambiamento fisico che non sempre viene accettato.

Yoga tantrico per intraprendere questo cammino

Lo Yoga tantrico è suddiviso in tante tipologie diverse. C’è quello singolo, a coppia, con lunghi periodi di meditazione oppure seguito da rituali spirituali. Tutti sono diversi e vanno studiati in base a quello che la persona vuole apprendere. Ad ogni modo è interessante vedere che sempre più persone si avvicinano a questa disciplina, tanto che ci sono dei corsi che aiutano a valutare l’essenza spirituale unita a quella emozionale.

Ovviamente ci sono dei passaggi da fare e possiamo dire che è un’attività realmente anti stress che permette di avere perfino una buona forma fisica. I benefici sono tanti perché si riesce ad avere poi una visione di vita e di mentalità molto diversa. Occorre comunque che ci siano dei buoni allenatori di Tantra Cassia che devono aiutare a fare dei passaggi perché la meditazione non è semplice, anzi per molte persone, per coloro che hanno una forte pressione psicologica oltre a problemi che sembrano insormontabile, iniziare la meditazione diventa complesso, molto difficile.

Le posizioni da usare devono venire corrette perché non si riesce a svolgere un allenamento completo perché ci si stanca facilmente e rapidamente.

Le posizioni sono importanti perché esse vengono svolte in modo da apprezzare il tocco del partner oppure quello proprio. Un allenamento di Tantra Cassia intenso aiuta molto a capirsi e ad essere più ricettivi verso gli altri. Dunque potrebbe essere un’esperienza che vi cambia la vita, ma ricordiamo che i primi passi possono essere difficili perché si deve considerare anche il proprio stato emotivo e psicologico che spesso è quello che determina la sconfitta o l’abbandono.

Iniziare con degli esercizi di meditazione è un buon consiglio perché si ha la possibilità di valutare quale sia il proprio stato di stress.

Scopri il nostro ampio menù massaggi:

Massaggio Tantra Cassia Meditazione e raccoglimento
  • Massaggio Tantra Cassia
  • Centri Massaggi Erotici a Cassia
  • Centro Massaggi Erotici Cassia
  • Centro Massaggi Sexy Cassia
  • Centro Massaggi Tantra a Cassia
  • Coppia Massaggio Erotico Cassia
  • Costi Massaggi Erotici Coppia Cassia
  • Costi Massaggi Erotici Donne Cassia
  • Costo Massaggio Coppia Erotico Cassia
  • Costo Massaggio Erotico Donna Cassia
  • Costo Massaggio Erotico Tantra Cassia
  • Costo Massaggio Erotico Uomo Cassia
  • Costo Massaggio Tantra Donna Cassia
  • Costo Massaggio Tantra In Coppia Cassia
  • Costo Massaggio Tantra Per Donne Cassia
  • Costo Massaggio Tantra Uomo Cassia
  • Massaggio Tantra Cassia
  • Massaggi Erotici Coppia Cassia
  • Massaggi Erotici Donne Cassia
  • Massaggi Erotici Donne Mature Cassia
  • Massaggi Erotici Per Coppie Cassia
  • Massaggi Erotici Per Donne Cassia
  • Massaggi Erotici Tra Donne Cassia
  • Massaggiatrice Tantra Italiana Cassia
  • Massaggio Coppia Erotico Cassia
  • Massaggio Coppia Tantra Cassia
  • Massaggio Corpo a Corpo Cassia
  • Massaggio Di Coppia Erotico Cassia
  • Massaggio Di Coppia Tantra Cassia
  • Massaggio Erotico A Donna Cassia

Perché sceglierci?

Le funzionalità che ti offriamo.

ARIA CONDIZIONATA

SERVIZIO WI-FI

DRINK

CHAMPAGNE

SERVIZIO DI PULIZIA

Massaggio Tantra Cassia - Massaggi Tantrici Roma e provincia
  • Massaggio Erotico A Una Donna Cassia
  • Massaggio Erotico Ad Un Uomo Cassia
  • Massaggio Erotico Ad Una Donna Cassia
  • Massaggio Erotico Coppia Cassia
  • Massaggio Erotico Di Coppia Cassia
  • Massaggio Erotico Donna Cassia
  • Massaggio Erotico Per Uomo Cassia
  • Massaggio Erotico Tantra Cassia
  • Massaggio Erotico Uomo Cassia
  • Massaggio Tantra Coppia Cassia
  • Massaggio Tantra Di Coppia Cassia
  • Massaggio Tantra Donna Cassia
  • Massaggio Tantra Erotico Cassia
  • Massaggio Tantra In Coppia Cassia
  • Massaggio Tantra Per Coppia Cassia
  • Massaggio Tantra Per Donne Cassia
  • Massaggio Tantra Uomo Cassia
  • Nostro Massaggio Tantra Erotico Cassia
  • Prezzi Massaggi Erotici Coppia Cassia
  • Prezzi Massaggi Erotici Donne Cassia
  • Prezzo Massaggio Coppia Erotico Cassia
  • Prezzo Massaggio Erotico Donna Cassia
  • Prezzo Massaggio Erotico Tantra Cassia
  • Prezzo Massaggio Erotico Uomo Cassia
  • Prezzo Massaggio Tantra Donna Cassia
  • Prezzo Massaggio Tantra Erotico Cassia
  • Prezzo Massaggio Tantra In Coppia Cassia
  • Prezzo Massaggio Tantra Per Donne Cassia
  • Prezzo Massaggio Tantra Uomo Cassia
  • Sexy Massaggi Cassia

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)

Grazie per aver visitato Tantra Cassia!!!

Tantra

Tantra Cassia

Massaggi Tantra Roma su Wikipedia: Una definizione dell’argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

Tantra Cassia, Massaggi Tantra a Cassia, Centro Massaggi Tantra Cassia, Tantra Massage Cassia, Tantra Massaggio Cassia, Massaggio Tantra Cassia, Tantra Massaggi Cassia, Massaggi Erotici Cassia, Massaggi Sexy Cassia,

Tantra Cassia

9.2

Massaggi Tantrici Roma

9.6/10

Centro Massaggi Tantra

9.3/10

Massaggi Sensuali

9.4/10

Massaggi Erotici

8.5/10

Sexy Massage

9.1/10