Tantra Massage Prati ⭐️ un posto magico dove professionalità ed erotismo si confondono in una magnifica sinfonia.

Tantra Prati


Tantra Massage Prati

Per conoscere appieno quali sono i benefici che si hanno con le “medicine naturali” vediamo che molte tecniche antiche sono oggi riscoperte, come il Tantra Massage Prati.

Un Tantra Massage Prati vuol dire sottoporsi ad una cura per il corpo e per l’anima che è conosciuta da secoli e secoli. Il Tantra, che erroneamente viene associato a massaggi sessuali, in realtà sono dei massaggi erotici e i termini riescono a spiegare la differenza.

Proprio per colpa di un impoverimento della nostra stessa cultura, non si riesce nemmeno a valutare o a capire cosa l’erotico e cosa sia il sesso. Anzi tutto viene unito a quest’ultimo termine. Per apprezzare e spingersi verso la scoperta del Tantra, attraverso il massaggio tantrico, che si consiglia molto anche di più di quelli classici a cui ci si sottopone per rilassarci, dobbiamo iniziare proprio da questa differenza.

L’erotico o erotismo indica tutto quello che provoca delle sensazioni che sono piacevoli e che ci suscitano pensieri o fantasie erotiche, ma attenzione perché quello che si prova nell’erotismo è una delle migliori funzionalità del nostro corpo. Quando si osserva una bella donna, molto provocante, il cervello maschile inizia a produrre serotonine che sono poi gli ormoni della felicità. Esse aiutano a migliorare i battiti cardiaci, ad avere una maggiore ossigenazione nel sangue e sono in grado di apportare reali benefici all’organismo per la produzione ormonale di testosterone.

Tuttavia lo stesso capita in una donna che osserva un bell’uomo. Non ci sono differenze, ma è interessante evidenziare quale sia il beneficio che si prova a livello corporale.

Quante volte ci si sente particolarmente felici e contenti quando parliamo con una persona che ci piace e che stimola l’erotismo? Questo nasce proprio a causa di una serie di funzionalità che sono dettate dal cervello, dall’olfatto e perfino sensoriali. In linea generale è ciò che si può provare direttamente quando si effettua un massaggio in un Tantra Massage Prati.

Il sesso invece è qualcosa di diverso che avviene direttamente quando si ha un aumento della libido ed è diverso dall’erotismo perché quest’ultimo rimane una sensazione mentre il sesso è la parte attività del desiderio sessuale.

Dunque è già iniziando a capire questa differenza che si potrà avere poi una direzione da seguire per quanto riguarda la comprensione del massaggio tantrico. Inoltre se volete avere un assaggio di questo tipo di cultura, che in realtà è considerata una medicina naturale, dovreste rivolgervi a dei professionisti. I massaggiatori e massaggiatrici specializzati studiano per anni le diversità delle tecniche ed hanno poi una certa empatia nel capire quale sia il problema che sta vivendo il proprio cliente.

Ovviamente poi ci sono le diverse ritualistiche che sono in grado di migliorare l’esperienza e farla diventare unica nel loro genere.

Significato di Tantra

La parola Tantra deriva da un termine in sanscrito che indica principio di essenza. Già in questa prima analisi possiamo avere una spiegazione di tutto il significato tantrico. Il principio di essenza che identifica l’essere umano è l’energia dell’amore che viene però espresso attraverso il gesto o il tocco.

Quando amiamo tocchiamo l’altra persona. Le coccole da piccoli, gli abbracci e i baci da adulti. Perfino le carezze che si danno ai nostri amici animali sono dei chiari gesti di amore e quando li facciamo o li riceviamo siamo contenti perché questa è l’essenza degli esseri umani e di tanti altri essere viventi.

Anticamente il Tantra era una ritualistica che veniva eseguita su uomini e donne che si volevano connettere con il divino unendo degli insegnamenti spirituali a tradizioni che sono esoteriche. La religione indiana è una di quelle che ha approfondito lo studio tantrico perché ne hanno fatto una dottrina. Solo che se osserviamo tante altre culture antiche vediamo che ognuna di esse aveva ed ha ancora una serie di rituali che avvengono con danze e massaggi.

Ora, senza allontanarci dal discorso tantrico, vediamo che esso si collega poi direttamente ad un altro elemento spirituale e religioso indiano, cioè i Chakra. Secondo la cultura indiana si hanno 7 punti nel corpo dove confluiscono direttamente le energie che ci contraddistinguono e che sono poi la parte divina che ci è stata data dall’Universo. Le parti che sono identificate come i Chakra sono quelle più sensibili. Infatti ritroviamo molti punti erogeni e, allo stesso tempo, perfino molte fasce muscolari e nervose che se danneggiate portano tanti problemi all’organismo.

I Chakra seguono la colonna vertebrale per arrivare all’apice della testa. Nei massaggi tantrici è dunque normale che si ritrovi tanti punti erogeni che si devono toccare, che sono poi dei punti di pressione dove si possono notare contrazioni nervose innaturali che non contribuiscono al benessere del corpo e dell’individuo stesso.

In un Tantra Massage Prati potete fare delle domande ai massaggiatori e massaggiatrici che sono poi ben lieti di spiegare i problemi che hanno notato durante il massaggio o quali sono le sensazioni che si sono percepiti. Il dialogo è un passaggio realmente molto importante all’interno di un massaggio tantrico. Anzi molte persone lo apprezzano particolarmente perché si entra realmente in contatto con un’altra cultura.

Concludendo vediamo che il massaggio Tantra significa connettersi con il divino naturale tramite l’essenza primordiale, vale a dire la riattivazione dei sensi, della libido e del piacere. Insomma è tanta roba.

Esperienza sensoriale per aiutare la libido

Il massaggio tantrico è in grado di curare delle vere e proprie patologie che spesso non si riescono a curare nemmeno con dei farmaci o con dei consigli medici specializzati perché il problema esiste da un lato emotivo e psicologico.

Per parlare dei benefici e delle cure che si hanno prendiamo in esempio la perdita della libido che presto si trasforma in frustrazione sessuale con tante altre problematiche che interessano poi delle malattie da blocco fisico psicologico. Non è raro avere, negli uomini, problemi di erezione o perdita di erezione. Nelle donne invece il calo della libido si presenta con un aumento del nervosismo e con un aumento di contrazione dell’utero che poi, durante un rapporto sessuale, provoca dolore.

Purtroppo la perdita della libido viene addirittura sottovalutata come problematica medica. Solo chi comprende che c’è una compromissione della vita sessuale e di altre forme di nervosismo, se ne interessa. Tuttavia le cure mediche non sono sempre la soluzione perché la perdita della libido è un problema che spesso è legato ad un blocco fisico emotivo. Mancando la produzione indipendente di serotonina si ha una diminuzione di interesse dal lato sessuale e questo porta ad avere poi una diminuzione della produzione ormonale. Le persone che sono in avanti con l’età spesso soffrono di questi problemi e di conseguenza si ha a che fare poi con una condizione che porta a problemi erettili negli uomini e conseguenze anche nelle donne.

La soluzione migliore dovrebbe essere quella di usare delle tecniche alternative che siano stimolatrici, nel senso che esse vadano a stimolare direttamente la produzione di quegli elementi interni che sono necessari per avere una libido sana e che possa poi aiutare il resto dell’organismo.

Noi siamo esseri fragili dove basta che ci siano alcune carenze funzionali per arrivare a dei problemi che sono poi drammatici per avere una vita sana. Una volta che si perde e diminuisce la libido e la vita sessuale si innescano tanti altri problemi personali. Gli esseri umani sono gli unici animali, oltre ai delfini, che fanno sesso al di fuori della riproduzione. Si hanno delle sensazioni piacevoli e come tali abbiamo diverse necessità. Il sesso è poi un fortissimo anti-stress naturale.

Negli studi che sono stati effettuati negli anni, per trovare una risposta chiara i benefici medici che sono dati dal massaggio tantrico, vediamo che le persone che soffrono di perdita di libido, hanno risolto il problema con un ciclo di massaggi tantrici. Addirittura in un Tantra Massage Prati è possibile avere diverse tipologie di massaggio che sono in grado di risolvere tale problematica.

Anzi in circa il 60% dei casi si hanno dei risvolti immediati già nella prima seduta. In oltre l’80% di utenti che si sono rivolti a questa “medicina alternativa” hanno risolto il problema dopo circa 4 massaggi in cui si è iniziato con una tecnica basica, per passare poi ai massaggi nuru ed erotici, servizi sempre disponibili in un Tantra Massage Prati. Questi sono alcune tecniche che consentono di arrivare a capire la potenza data dal Tantra.

Estasi spirituale

L’esperienza che si vive in un Tantra Massage Prati, legata al risveglio dell’energia personale, arriva ad essere un’esperienza spirituale. Il benessere che si prova è molto particolare, ognuno la può vivere in modo diverso, ma vediamo che si ha la sicurezza di arrivare a sentirsi molto rilassanti, tanto che ci si unisce proprio alla natura.

Alcune testimonianze hanno evidenziato come il respiro si univa al battito del cuore. Alcuni hanno detto che sembrava si essere sulle onde del mare, in una splendida giornata d’estate. Un’immagine molto bella, delle sensazioni extra corporee, parlando di una sensazione di camminare sull’erba in montagna, durante la primavera.

Sono tutte diverse una dall’altra, ma fanno capire che si parla di una condizione o esperienza che diventa personale, ma che ci porta ad un benessere totale e poi non dimentichiamo che il beneficio finale è quello di avere un rilassamento totale del corpo e una energia che invade ogni singola cellulare del corpo.

Questa esperienza è un obiettivo che nella religione indiana è importante perché si riesce a connettersi direttamente con il divino esterno. La natura e tutto quello che riguarda l’espressione divina con cui si viene a contatto in modo materiale.

A questo punto state ancora pensando a quello che si trova all’interno di un Tantra Massage Prati? Dovreste chiamare e chiedere dei servizi per prenotare quello che è un inizio del proprio cammino tantrico.

Risveglio della Kundalini, l’energia divina

Cos’è la Kundalini? Coloro che seguono la cultura indiana sono a conoscenza che è l’energia divina che risiede all’interno di ognuno di noi. Uno dei concetti basici della cultura indiana è che noi siamo un’espressione di energia divina, una creazione che nasce direttamente dalla decisione del divino. Ritroviamo questo concetto perfino all’interno della cultura cattolica dove si parla che l’anima è una scintilla o fiamma che riesce a darci una coscienza.

Le basi di alcune culture sono molto, ma molto similari, ma è interessante vedere poi le differenze. Tra queste c’è la convinzione, sempre nella cultura indiana, che per risvegliare questa energia divina messa in difficoltà o spenta direttamente da parte dei problemi materiali, che spesso sono preoccupazioni della vita quotidiana, occorre dedicarsi alla connessione con il resto dell’energia divina che ci circonda, che è sotto di espressione naturale.

Per farlo ci sono rituali, meditazione e poi cultura tantrica. Lo yoga ad esempio è uno degli elementi che derivano dal Tantra, che si ignora in Italia, perché lo yoga e arrivata come un’espressione di rilassamento, ma in realtà molte posizioni sono tantriche, inoltre è proprio una delle tecniche tantriche.

Per risvegliare il kundalini, espressione di estasi spirituale, potreste provare direttamente un Tantra Massage Prati e valutare tale esperienza.

Digito pressione e benefici sul corpo

La digito pressione è una delle basi dei massaggi che consentono di avere a che fare con una stimolazione dei muscoli e centri nervosi che sono contratti e che di conseguenza apportano stress al corpo, ma che portano a dei problemi piuttosto gravosi in tutto il corpo.

Tutte le tecniche di massaggi hanno una parte dedicata allo studio della digito pressione e all’interno del massaggio tantrico è normale che ci siano dei punti, alcuni erogeni, che vengono poi premuti in modo da garantire una stimolazione energetica e un miglioramento della circolazione sanguigna. Il tutto per garantire una certa piacevolezza.

Dopo un massaggio la circolazione migliora tantissimo come anche la pressione arteriosa e i battiti cardiaci perché si è in grado di arrivare ad un ottimo miglioramento delle funzionalità interne. Dunque il massaggio Tantra apporta realmente dei benefici corporei che sono tecniche validissime a livello medico e terapeutico. A questo punto è facile capire come mai ci sia un maggiore interesse e curiosità su quali sono i benefici che si hanno a livello totale per corpo, mente e spiritualità.

Scopri il nostro ampio menù massaggi:

Massaggio Tantra Prati Meditazione e raccoglimento
  • Massaggio Tantra Prati
  • Centri Massaggi Erotici a Prati
  • Centro Massaggi Erotici Prati
  • Centro Massaggi Sexy Prati
  • Centro Massaggi Tantra a Prati
  • Coppia Massaggio Erotico Prati
  • Costi Massaggi Erotici Coppia Prati
  • Costi Massaggi Erotici Donne Prati
  • Costo Massaggio Coppia Erotico Prati
  • Costo Massaggio Erotico Donna Prati
  • Costo Massaggio Erotico Tantra Prati
  • Costo Massaggio Erotico Uomo Prati
  • Costo Massaggio Tantra Donna Prati
  • Costo Massaggio Tantra In Coppia Prati
  • Costo Massaggio Tantra Per Donne Prati
  • Costo Massaggio Tantra Uomo Prati
  • Massaggio Tantra Prati
  • Massaggi Erotici Coppia Prati
  • Massaggi Erotici Donne Prati
  • Massaggi Erotici Donne Mature Prati
  • Massaggi Erotici Per Coppie Prati
  • Massaggi Erotici Per Donne Prati
  • Massaggi Erotici Tra Donne Prati
  • Massaggiatrice Tantra Italiana Prati
  • Massaggio Coppia Erotico Prati
  • Massaggio Coppia Tantra Prati
  • Massaggio Corpo a Corpo Prati
  • Massaggio Di Coppia Erotico Prati
  • Massaggio Di Coppia Tantra Prati
  • Massaggio Erotico A Donna Prati

Perché sceglierci?

Le funzionalità che ti offriamo.

ARIA CONDIZIONATA

SERVIZIO WI-FI

DRINK

CHAMPAGNE

SERVIZIO DI PULIZIA

Massaggio Tantra Prati - Massaggi Tantrici Roma e provincia
  • Massaggio Erotico A Una Donna Prati
  • Massaggio Erotico Ad Un Uomo Prati
  • Massaggio Erotico Ad Una Donna Prati
  • Massaggio Erotico Coppia Prati
  • Massaggio Erotico Di Coppia Prati
  • Massaggio Erotico Donna Prati
  • Massaggio Erotico Per Uomo Prati
  • Massaggio Erotico Tantra Prati
  • Massaggio Erotico Uomo Prati
  • Massaggio Tantra Coppia Prati
  • Massaggio Tantra Di Coppia Prati
  • Massaggio Tantra Donna Prati
  • Massaggio Tantra Erotico Prati
  • Massaggio Tantra In Coppia Prati
  • Massaggio Tantra Per Coppia Prati
  • Massaggio Tantra Per Donne Prati
  • Massaggio Tantra Uomo Prati
  • Nostro Massaggio Tantra Erotico Prati
  • Prezzi Massaggi Erotici Coppia Prati
  • Prezzi Massaggi Erotici Donne Prati
  • Prezzo Massaggio Coppia Erotico Prati
  • Prezzo Massaggio Erotico Donna Prati
  • Prezzo Massaggio Erotico Tantra Prati
  • Prezzo Massaggio Erotico Uomo Prati
  • Prezzo Massaggio Tantra Donna Prati
  • Prezzo Massaggio Tantra Erotico Prati
  • Prezzo Massaggio Tantra In Coppia Prati
  • Prezzo Massaggio Tantra Per Donne Prati
  • Prezzo Massaggio Tantra Uomo Prati
  • Sexy Massaggi Prati

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)

Grazie per aver visitato Tantra Massage Prati!!!

Tantra Massage

Tantra Massage Prati

Massaggi Tantra Roma su Wikipedia: Una definizione dell’argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

Tantra Prati, Massaggi Tantra a Prati, Centro Massaggi Tantra Prati, Tantra Massage Prati, Tantra Massaggio Prati, Massaggio Tantra Prati, Tantra Massaggi Prati, Massaggi Erotici Prati, Massaggi Sexy Prati,

Tantra Massage Prati

9.2

Massaggi Tantrici Roma

8.5/10

Centro Massaggi Tantra

9.2/10

Massaggi Sensuali

9.8/10

Massaggi Erotici

9.9/10

Sexy Massage

8.8/10