Tantra Massaggi Portuense ⭐️ un posto magico dove professionalità ed erotismo si confondono in una magnifica sinfonia.
Massaggi Tantra Roma
Tantra Massaggi Portuense
Cosa sai del Tantra? Sei incuriosito, ma hai timore a domandare o a chiedere? Perché non ti affidi ad un Tantra Massaggi Portuense per iniziare a scoprire questa cultura appassionante?
Il Tantra Massaggi Portuense è un luogo dove non si effettuano solo massaggi, anche se in realtà sarebbe interessantissimo iniziare proprio questo ampliamento della propria cultura personale con massaggio di intenso piacere, ma è qui che si può venire “istruiti” in una disciplina antichissima.
Oggi parliamo di libertà sessuale ed erotica, cosa che invece sembra non esserci se lo paragoniamo al passato. Infatti il Tantra sembra essere stato riscoperto oggi, come una innovazione, ma sapete che fino agli anni della seconda guerra mondiale questa disciplina era molto diffusa in Italia. Lo si chiamava: massaggio orientale e a quanto pare esistevano tanti centri di “piacere” che li effettuavano e se pensiamo che all’epoca il sesso era visto come qualcosa di sporco, si iniziano a fare largo tantissime domande e dubbi.
Le esperte del massaggio tantrico erano molto richieste, ma per le arti terapeutiche che non includevano il sesso.
Le geishe, le mogli della notte, diventavano famose, richieste e strapagate in base a quali fossero le loro arti che potevano allietare il cliente. Erano artiste, quindi sapevano ballare e cantare per intrattenere gli uomini d’affari o gli uomini che decidevano di fare una cena insieme. Nell’intimità dovevano ovviamente essere delle maestre dell’amore, ma qui troviamo una visione diversa di come la vede la cultura occidentale.
Per non disonorarsi, perché nella cultura cinese la geisha che si dona ad un uomo senza denaro oppure senza ritegno, provando lei piacere e non dandolo, era disonorata e rischiava addirittura di venire scacciata dalla casa in cui viveva.
L’arte di fare l’amore era intesa come: buona dialettica, conoscitrice di tanti rituali del tè e non solo, ascoltatrice e soprattutto essere un’esperta massaggiatrice tantrica era fondamentale. Infatti i servizi richiesti erano spesso il Nuru, il massaggio avviene a seno scoperto, cioè in topless (possiamo dire oggi), dove l’uomo è nudo, ma la geisha deve eseguire un massaggio per riattivare la libido e concentrarsi su punti di pressione. Tali parti da massaggiare sono spesso i punti erogeni diffusi sul corpo, ma il Nuri non terminava mai con il rapporto sessuale.
Proprio questo personaggio tipico della cultura nipponica, nel sesso doveva essere molto passiva e nelle posizioni sessuali tantriche, non c’è mai questa passività.
Stiamo facendo questo discorso per evidenziare come sia diversa la visione oggi di erotico che non viene più compresa perché l’erotismo e un’arte che deve essere curata e non avviene solo con una cura estetica o con dei vestitini attillati, essa avviene con la consapevolezza di poter far provare piacere con tutto il corpo e non concentrandosi su una parte di esso, come pene o vagina.
Siamo seri oggi siamo pessimi amanti perché siamo egoisti e questo ci rende persone cieche verso le vere gioie della vita. L’amore è una delle forze più potenti e abbiamo sempre il timore di giudizi, incomprensioni oppure di paure che nascono dal nostro Io.
Tantra antico e curiosità
Nel passato la cultura e visione del sesso, nelle sue tante forme, è stato cambiato in base alla cultura e all’evoluzione della specie. Alcune tradizioni, come quella indiana e orientale, ne ha conservato una porzione importante riguardo all’importanza dell’erotismo, rimanendo fedeli al piacere e alla forma più pura di natura.
Nell’istinto primordiale, la riproduzione della specie, rimane un effetto che è indipendente. Per esempio gli animali si riproducono solo in determinati periodi dell’anno, ma non disdegnano di farsi delle coccole. L’uomo invece ha il vantaggio di poter beneficiare di un sentimento diverso, cioè il piacere del sesso, ma ci siamo dimenticati che fare l’amore non vuol dire solo arrivare all’atto pratico e materiale.
La seduzione dello sguardo. Il piacere dato dalla carezza sul volto, sul corpo, le coccole e i massaggi che sono perfino benefici, sono tutte espressioni che consentono di avere una maggiore visione di “amore” totale. per questo dobbiamo dire che proprio anticamente si era più bravi nel capire queste differenze.
Ci sono poeti, filosofi e scrittori che su una carezza, un tenero sfiorar di labbra, ci hanno costruito una carriera.
Agli albori della trascrizione del Tantra e di tutte le tecniche derivanti, dove ritroviamo poi il massaggio, si nota che esso era in uso già da secoli e tramandato alle nuove generazioni in forma di ritualistica religiosa. Eseguito molto più spesso e in tanto diverso circostante che aiutavano ad avere una vita intensa, fatta di piccoli piaceri, ma che erano utili al cuore, alla mente e a vivere meglio.
Fu con la diffusione dell’Islamismo che tale attività venne considerata oltraggiosa e peccaminosa, poiché i dogmi delle religioni erano diverse. Tutto a causa di guerre di nuovi domini dove c’erano culti religiosi, ancora oggi ci sono culti religiosi, del tutto differenti.
Nel secolo XI la procedura tantrica venne salvata esclusivamente dai monaci delle regioni indiane e nipponiche che, riconoscendo quale fossero le facoltà benefiche, e vivendo al di fuori del mondo, in luoghi isolati o in monasteri ben fortificati, riuscirono a salvare questa disciplina.
Inoltre la poterono insegnare con due scuole di pensiero diverse, denominate: via della mano sinistra e via della mano destra, oggi le conosciamo come Tantra Bianco e Tantra rosso.
Quello che non sapete e che la tecnica dell’arte tantrica e dei massaggi venne diffusa con il nome di yoga ed esso poteva venire praticato dalla popolazione, nonostante essa fosse sotto dominio di altre culture. Lo yoga ripete, in modo soft, le posizioni del sesso tantrico e poi si eseguono massaggi, più delicati, nei punti dei chakra che sono punti erogeni.
Perché devi provare i Tantra Massaggi Portuense?
Da un lato siamo molto, ma molto soggetti al timore che un interesse verso il Tantra sia considerato “peccaminoso”, come avveniva secoli orsono, quasi in tempi medioevali. Dall’altro siamo molto più consapevoli della libertà di pensiero e delle scelte.
Oggi possiamo dire che grazie perfino agli studi e ai risultati diffusi a livello medico e psicologico, ci sono persone che provano dei Tantra Massaggi Portuense per avere dei benefici che sono diretti al corpo, ma per provare i benefici che ci sono nel corpo, dovreste valutare quello che viene detto sul massaggio tantrico.
L’elenco è lungo, ma per coloro che sono convinti che esso sia mirato solo ed esclusivamente al piacere del corpo, cerchiamo di sintetizzare. Problemi:
- Testa, collo e gola
- Spalle, schiena, sacrale
- Torace, addome
- Zona pelvica
- Cosce e Anche
- Gambe e piedi
Abbiamo preso in considerazione tutte le parti del corpo poiché è vero che ci sono dei problemi che riguardano le fasce muscolari e i nervi, ma attenzione che le eventuali contrazioni oppure i fastidi che si provano sono spesso rivolti a danni “emotivi somatici” oppure con fattori di “stress e scarsa energia”.
Gran parte di questi fastidi derivano direttamente da parte della microcircolazione e circolazione. il cuore poi è uno di quegli organi che vanno ad aumentare i fastidi che si rivolgono al corpo.
In un Tantra Massaggi Portuense potreste trovare la risposta adatta per guarire da quei malesseri che diventano usuranti, scoprendo poi quali sono i reali benefici di quest’arte, tanto che alla fine vi innamorerete di una cultura orientale che è tra le migliori al mondo.
Gli effetti medici curativi sono innumerevoli ed è proprio perché le medicine tradizionali vanno poi a creare un aiuto momentaneo, si dovrebbe preferire una stimolazione muscolare e funzionale che ci permette di autocurarci, ma in modo da imprimere la giusta forza esclusivamente con la pressione di alcune parti del corpo.
Nello studio del Tantra i massaggi tantrici sono rivolti poi all’altezza dei chakra e come tali si ha una pressione che avviene in modo deciso, ma non per far male, anzi per riuscire a garantire una certa stimolazione da sblocco della giusta muscolatura.
Testa, collo e gola, ecco perché hai problemi a esprimerti
Un consiglio che viene dato da parte del tantra quando si hanno dei problemi nel parlare, balbettare o non esprimersi velocemente, è quello di premere il chakra della gola. Secondo lo studio e la cultura indiana, ritroviamo una possibilità di sciogliere la pressione che si appesantisce direttamente sul chakra con due dita e premere in modo da avvertire una specie di solletichino. Concentratevi poi sulla respirazione e meditazione. Questo è un messaggio tantrico da fare anche a casa, ma che inizia a farvi provare qualcosa di piacevole e di rilassamento.
Abbiamo fatto questo “esperimento casalingo” perché se ci sono dei problemi più gravosi nel corpo e proprio nella parte della testa, collo e gola, dovete affidarvi a dei professionisti, cioè a dei massaggiatori o massaggiatrici del Tantra Massaggi Portuense che sono specializzati in questa tecnica.
Soffrite di forte cefalea? Questo è un malessere che nasce a causa di una condizione spesso psicologia. Pensieri, problemi, tormenti personali e preoccupazioni di vario genere, che non si cura con un’aspirina o con un antidolorifico. Quest’ultimo fa passare il dolore, ma non se ne possono assumere tanti, perché non c’è una cura.
Il massaggio tantrico si concentra sul primo chakra, sulla sommità della testa e con una determinata pressione e movimenti studiati per non danneggiare il cuoio capelluto, si inizia ad avere già una diminuzione delle cefalee. Si lavora poi sulla fronte e sulle tempie, per arrivare al viso. Già dalla prima seduta si nota che l’effetto di eliminazione delle cefalee dura per una settimana e questo riesce a risolvere un problema che diventa cronico. Se eseguite un ciclo di terapia per il vostro problema, affidandovi a dei professionisti che capiscono la situazione, potreste non soffrirne mai più.
Cervicale, ma che problema degenerante
La cervicale è una fascia muscolare completa di vertebre che è quella più problematica, nel senso che soffre di stress, peso di dirigere l’orientamento del corpo, su di essa ricade il peso delle spalle, braccia e poi della testa. La postura è un elemento che va a danneggiare la fascia vertebrale.
Non tutti sanno che la cervicale soffre di uno stress nervoso. In che senso? Per esempio non amate il rumore, ma vivente in una zona molto trafficata e con forti rumori acustici, la cervicale sarà sempre dolorante perché la muscolatura rimane contratta dal problema che il cervello non riposa. Non riuscite a dormire? Avrete problemi cervicali. Siete pensierosi e, nonostante fate dell’esercizio fisico, questa pressione sulla cervicale non vi passa? Dipende tutto da un fattore di stress che si tramuta in chiusura di microcircolazione, ma che nel Tantra indica una chiusura del chakra corrispondente.
Un buon Tantra Massaggi Portuense risolverà questo problema. C’è da stupirsi della maestria dei massaggiatori tantrici, ma ancora di più di quali sono gli effetti.
Alcuni soggetti che vi si sono sottoposti, avendo delle forme gravissime di dolore cervicale, hanno avuto, durante il Tantra Massaggi Portuense professionale, prima una sensazione molto forte di bruciore, che si è poi trasformato in solletico, per arrivare al piacere. Dunque si ha realmente un ottimo beneficio.
Tale effetto e durato settimane e settimane, ma la cosa più bella è che molte persone hanno eliminato gli antidolorifici e hanno provato il vero piacere del beneficio.
Tantra Massaggi Portuense per torace e cuore
I dolori al petto indicano spesso problemi di cuore e quando sono seguiti da intorpidimento dovete rivolgervi ad un medico.
Ci sono poi dei dolori che si hanno all’altezza della fascia muscolare toracica che si risolvono con dei punti di pressione che devono essere premuti con una determinata forza, avere un movimento circolare, altrimenti si prova dolore, e far sciogliere la muscolatura presente.
Il cuore viene aiutato in modo impressionante dai massaggi tantrici che si effettuano proprio sulla parte torace o seno perché si aiuta il battito cardiaco, lo si sostiene e si migliora la circolazione sanguigna. I movimenti che seguono la muscolatura e che sono studiati in modo adeguato, apportano reali benefici. Già nella prima seduta e palese avere dei miglioramenti cardio circolatori e delle frequenze cardiache che sono lente, calme, ma molto intense e forti che sprigionano la giusta quantità di energia vitale nel corpo.
Massaggio d’amore
Massaggio Corpo a Corpo
Massaggio di Coppia
Massaggio per donne
Massaggio Reciproco
Massaggio Nuru
- Massaggio Tantra Portuense
- Centri Massaggi Erotici a Portuense
- Centro Massaggi Erotici Portuense
- Centro Massaggi Sexy Portuense
- Centro Massaggi Tantra a Portuense
- Coppia Massaggio Erotico Portuense
- Costi Massaggi Erotici Coppia Portuense
- Costi Massaggi Erotici Donne Portuense
- Costo Massaggio Coppia Erotico Portuense
- Costo Massaggio Erotico Donna Portuense
- Costo Massaggio Erotico Tantra Portuense
- Costo Massaggio Erotico Uomo Portuense
- Costo Massaggio Tantra Donna Portuense
- Costo Massaggio Tantra In Coppia Portuense
- Costo Massaggio Tantra Per Donne Portuense
- Costo Massaggio Tantra Uomo Portuense
- Massaggio Tantra Portuense
- Massaggi Erotici Coppia Portuense
- Massaggi Erotici Donne Portuense
- Massaggi Erotici Donne Mature Portuense
- Massaggi Erotici Per Coppie Portuense
- Massaggi Erotici Per Donne Portuense
- Massaggi Erotici Tra Donne Portuense
- Massaggiatrice Tantra Italiana Portuense
- Massaggio Coppia Erotico Portuense
- Massaggio Coppia Tantra Portuense
- Massaggio Corpo a Corpo Portuense
- Massaggio Di Coppia Erotico Portuense
- Massaggio Di Coppia Tantra Portuense
- Massaggio Erotico A Donna Portuense
Perché sceglierci?
Le funzionalità che ti offriamo.
ARIA CONDIZIONATA
SERVIZIO WI-FI
DRINK
CHAMPAGNE
SERVIZIO DI PULIZIA
- Massaggio Erotico A Una Donna Portuense
- Massaggio Erotico Ad Un Uomo Portuense
- Massaggio Erotico Ad Una Donna Portuense
- Massaggio Erotico Coppia Portuense
- Massaggio Erotico Di Coppia Portuense
- Massaggio Erotico Donna Portuense
- Massaggio Erotico Per Uomo Portuense
- Massaggio Erotico Tantra Portuense
- Massaggio Erotico Uomo Portuense
- Massaggio Tantra Coppia Portuense
- Massaggio Tantra Di Coppia Portuense
- Massaggio Tantra Donna Portuense
- Massaggio Tantra Erotico Portuense
- Massaggio Tantra In Coppia Portuense
- Massaggio Tantra Per Coppia Portuense
- Massaggio Tantra Per Donne Portuense
- Massaggio Tantra Uomo Portuense
- Nostro Massaggio Tantra Erotico Portuense
- Prezzi Massaggi Erotici Coppia Portuense
- Prezzi Massaggi Erotici Donne Portuense
- Prezzo Massaggio Coppia Erotico Portuense
- Prezzo Massaggio Erotico Donna Portuense
- Prezzo Massaggio Erotico Tantra Portuense
- Prezzo Massaggio Erotico Uomo Portuense
- Prezzo Massaggio Tantra Donna Portuense
- Prezzo Massaggio Tantra Erotico Portuense
- Prezzo Massaggio Tantra In Coppia Portuense
- Prezzo Massaggio Tantra Per Donne Portuense
- Prezzo Massaggio Tantra Uomo Portuense
- Sexy Massaggi Portuense
Richiesta di maggiori informazioni
Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!
Tantra Massaggi
- Tantra Massaggi Roma
- Tantra Massaggi Prati
- Tantra Massaggi Rione Monti
- Tantra Massaggi Roma
- Tantra Massaggi Roma Centro
- Tantra Massaggi Roma Eur
Tantra Massaggi Portuense
Massaggi Tantra Roma su Wikipedia: Una definizione dell’argomento data dalla famosa enciclopedia on line.Tantra Portuense, Massaggi Tantra a Portuense, Centro Massaggi Tantra Portuense, Tantra Massage Portuense, Tantra Massaggio Portuense, Massaggio Tantra Portuense, Tantra Massaggi Portuense, Massaggi Erotici Portuense, Massaggi Sexy Portuense,